Bodega Ristorante
Dalla Pescheria Marcello al Ristorante Bodega: l’amore per il pesce si tramanda di generazione in generazione.
Link a Facebook
Nfoto home

ella piccola Grottaferrata si rinnova la passione per una cultura culinaria che non trova nel cibo un semplice elemento di sostentamento, ma che lo annovera fra i piaceri virtuosi dell’uomo, insieme a un gusto spontaneo per ciò che si accompagna al nutrimento vero e proprio in ogni pasto degno di essere chiamato tale.

Ciò che è giovane sostituisce ciò che è vecchio. Ciò che è nuovo rende omaggio a ciò che è tradizione. E la Bodega, sebbene sia un piccolo nuovo gioiello della ristorazione nei castelli romani, di tradizione ne sa qualcosa.

Allontanandosi dalle convenzioni che impongono ai ristoranti del luogo una selezione di menù prettamente di terra, Bodega propone sapori che richiamano l’eco di un mare che non è poi cosi lontano, ma rimane ancorata a una cultura che trova nella selezione di ogni singolo ingrediente una ricerca finalizzata all’esaltazione dei sapori che giungono sulla tavola direttamente dalla natura.

La qualità dei piatti di mare è certificata dall’esperienza dei giovani proprietari, da una conoscenza ben radicata nel loro background, figlia della tradizione familiare nel mondo della distribuzione del migliore e del più fresco pesce di Anzio, rivolta ai consumatori e ai migliori ristoranti della capitale.

Tutte le proposte culinarie attraversano una selezione che è figlia di un’attenzione quasi maniacale per la qualità. La passione per vini ricercati richiamata dallo stesso nome Bodega, traduzione letteraria della caratteristica cantina ispanica, è un altro elemento caratterizzante che regala a clienti e amici un’esperienza gastronomica unica nel suo genere.


Per condividere con voi la nostra passione, vi aspettiamo.

Perché “In realtà nessun essere umano indifferente al cibo è degno di fiducia.”

(Manuel Vázquez Montalbán).